Il Consiglio Direttivo e tutti i membri di Pallacanestro Castelfranco 1952 desiderano ringraziare ArredissimA per il supporto dato durante le attività sportive nell’ultima annata sportiva (2022-23) e nelle stagioni precedenti, a seguito del volgimento al termine del rapporto di sponsorizzazione.
L’azienda di arredamento della castellana, infatti, ha ricoperto il ruolo di Main Sponsor della Prima Squadra e del Settore giovanile durante le ultime due stagioni ed è sempre stata vicina allo sviluppo del progetto PC52.
Il rapporto di sponsorizzazione intercorso termina, ma sono stati anni di grande soddisfazione con ottimi risultati per il settore giovanile, non ultimo il terzo posto regionale per l’U13, e una Serie D che hanno permesso allo sponsor di ampliare la visibilità del proprio marchio a livello regionale.
“Voglio ringraziare ancora una volta ArredissimA per aver creduto nel progetto PC52 in un momento complicato come il 2021 coprendo il ruolo di main sponsor. – dice il Presidente di Pallacanestro Castelfranco 1952, Gianluca Pelloia – All’epoca si cercava di uscire dall’effetto negativo della Pandemia e l’azienda castellana ha deciso di supportarci in un momento molto difficile per tutto il mercato. In questi anni insieme ci hanno aiutato in numerose iniziative, tra cui voglio ricordare il Trofeo Arredissima svolto presso il Playground ’52 che permise ai ragazzi del settore giovanile di tornare in campo dopo mesi di inattività e di svolgere un torneo all’aria aperta che ottemperasse alle misure anti-covid.”
Per l’azienda di arredamento rimarrà sempre una porta aperta in Pallacanestro Castelfranco sia per attività promozionali che per attività culturali in collaborazione.
Nei prossimi giorni sarà annunciato il nuovo main sponsor Prima Squadra e Settore Giovanile che andrà a coprire il ruolo per le prossime stagioni.
Rimanete connessi!