ArredissimA Castelfranco 65 – Jolly Basket 47
Parziali: 18-11; 22-11; 8-7; 17-18.
Turno infrasettimanale per il Girone Argento di Serie D che vede l’ArredissimA Castelfranco impegnata contro il Jolly Basket di Santa Maria di Sala. Da segnalare che è stato Diego Perocco a guidare la squadra di casa dopo le dimissioni di John Prompicai al quale vanno i ringraziamenti e i saluti della società per il lavoro svolto in questi mesi.
La cronaca della partita
Il primo quarto si chiude 18 a 11 grazie ad un parziale finale dei castellani che riescono a garantirsi qualche punto di vantaggio.
Il secondo quarto è a favore dell’ArredissimA che punto dopo punto riesce ad arrivare a 21 punti di vantaggio, grazie alle triple di Girotto e Annibale.
Il terzo quarto vede il Jolly inizialmente riavvicinarsi, ma grazie ad un ottima difesa di squadra e alle basse percentuali di tiro degli ospiti, il terzo quarto termina 48 a 29 a favore dei castellani.
Ultimo quarto che vede di nuovo la squadra di casa in difficoltà, ma grazie alla buona percentuale nel tiro da tre e alla grinta che i ragazzi dimostrano in campo la partita si chiude sul 65 a 47.
Ottima prestazione per i ragazzi di Coach Perocco che avranno una decina di giorni per prepararsi alla fondamentale sfida in vista play-out contro Basket Riviera del 24 aprile.