Un ringraziamento da parte di tutto il consiglio direttivo va agli sponsor e a tutte le persone che sono intervenute alla piacevole serata del 22 ottobre presso lo Spazio Manzotti all’interno della Concessionaria Manzotti Automobili.
Un incontro con gli imprenditori che hanno deciso di aderire al nostro progetto sportivo, durante il quale c’è stata una condivisione di progetti, idee, visioni riguardanti lo sport, il business e il volontariato.
Un particolare ringraziamento va a Saverio Manzotti per l’ospitalità all’interno del suo luogo di lavoro, una bella occasione per condividere uno spazio privato-commerciale con le associazioni dalla comunità castellana.
Ad Andrea Ciocca in rappresentanza di ArredissimA, nostro main sponsor per il Settore Giovanile e la Prima Squadra, che ha esposto gli obbiettivi dell’azienda, i valori da trasmettere con la sponsorizzazione, in particolar modo il legame dell’azienda stessa con il territorio, pur essendo un marchio di livello nazionale
Ad Ilenia Cherubin e Michael Brioschi, in rappresentanza di Biholiday srl, main sponsor per il settore Minibasket da ormai tre anni, hanno illustrato l’attività del gruppo Biasuzzi nel turismo con i loro Villaggi di Caorle e di Fazana in Croazia. Molto interessante è stata poi la presentazione del progetto mirato al Camp della prossima estate, dove i nostri ragazzi potranno vivere una esperienza originale e diversa. Un Camp dove attività sportive si alterneranno a esperienze nella natura, con giochi e bellissime escursioni.
A Barbara Concolato titolare della ditta Integrus di Resana, che ha raccontato con passione, la filosofia dell’azienda, molto attenta da sempre alle attività sociali e di volontariato della Castellana.
Ad Andrea Sgorlon (Tecnomecccanica srl), Mario Boccanegra (Boccanegra Pane e Dolci) e Valter Cimador (Deltamec), tre sponsor, tre ex giocatori, da sempre amici della nostra società , hanno spiegato come l’esperienza sportiva giovanile sia stata utile successivamente anche nel lavoro, nel rapporto con i loro collaboratori, nel costruire uno vero spirito di squadra all’interno della loro attività.
L’incontro si è concluso con un brindisi, a base di un ottimo prosecco Col dei Franchi, prodotto da un giovane imprenditore castellano Giacomo Guglielmin, che con poche parole è riuscito a spiegare efficacemente le qualità del vino e il tipo di selezione delle uve.
Speriamo in futuro di brindare a molte vittorie!!!!