ArredissimA Castelfranco – Jolly Basket 67-51
ArredissimA Castelfranco – Ongarato Mirano 48-32
Doppia vittoria casalinga per l’Under 15 Gold, che nello spazio di una settimana si impone sul Jolly Santa Maria di Sala e poi sulla Pallacanestro Mirano.
La prima sfida vedeva i castellani contro l’ultima in classifica, che però ha affrontato tutto l’incontro con caparbietà. I ragazzi targati ArredissimA sono stati sempre sopra nel punteggio, e nonostante uno sbandamento nella terza frazione che ha permesso agli avversari di tornare a -8, sono riusciti alla fine ad imporsi con un margine di 18 lunghezze.
Da segnalare purtroppo l’infortunio durante la gara a Filippo Fior, che sia è fratturato il radio del braccio sinistro: ne avrà per 25 giorni, ovviamente gli facciamo un grosso in bocca al lupo e lo aspettiamo presto, sicuri che tornerà più forte di prima!
La seconda partita, disputata domenica con Mirano, ha visto un’ottima prestazione dei castellani, bravi a superare una squadra di ottimo livello con due punti in più in classifica. Un’ottima serata al tiro di Brustolon, Pavanello, Pietrobon e nel finale di Vedelago ha consentito ai nostri ragazzi di portare a casa la vittoria, contro una squadra fisicamente molto forte che non consentiva facili conclusioni da sotto canestro.
Vanno così in archivio con un sorriso sia il girone di andata che il 2019. Buone feste ragazzi, ci rivediamo in campo a gennaio!