Under 13 B: alla BiHoliday non riesce l’impresa sul campo della Feltrese

U.S. Feltrese – BiHoliday Castelfranco B 55-48

FELTRESE BASKET: Fregoglio, Fanfer, Gialomel, Scarton 8, Filosa, Cinus 4, Sinameta, Di Giacomo 4, Sardi 4, Vettoretto 11, Natalone 24. All. Della Mea (tl 4/8).
PALLACANESTRO CASTELFRANCO 1952: Pierobon, Scapin, Priore 4, Guidolin, Caon 6, Mazzonetto 6, Sgalmuzzo 6, D’Ambroso 10, Gallo 10, Pianezzola 6. All. Bortolozzo (tl 0/7).
ARBITRO: Primon.
PARZIALI: 13-12, 23-36, 41-34.

Non riesce l’impresa della squadra Under 13 B, che domenica ha giocato a Fonzaso contro Feltrese Basket. Decisivo l’allungo dei padroni di casa nel terzo periodo, dopo un primo tempo equilibrato. Ma è dopo l’intervallo che la squadra avversaria riesce a scappare subito, con un 18-8 che di fatto decide la sfida. A rendere poi più complicato il tentativo di rimonta della nostra formazione è stata ancora una volta la serata non eccellente al tiro, con percentuali troppo basse per riuscire a spaventare i padroni di casa. Si è poi giocato un ultimo quarto con maggiore determinazione, senza però riuscire ad accorciare la differenza punti prima del suono della sirena.

Al termine della partita giocatori e genitori si sono diretti alla Birreria Pedavena per cenare tutti assieme: una squadra dentro e fuori dal campo. Ci sono sconfitte che segnano più di altre, ma i nostri ragazzi traggono il meglio da ogni esperienza per diventare grandi giocatori un domani.