Doppia vittoria anche nella terza giornata per le due squadre Esordienti del Mamma Emma Castelfranco 1952!
Mamma Emma Castelfranco A – La Torre Crespano 31-28
La squadra guidata da Cappelletto coi ranghi al completo, prova ripetersi dopo la vittoria di San Zenone. Ottima partenza per i nostri ragazzi che vanno al riposo sul 16-13, con il primo quintetto che gira e il secondo che contiene.
Nel Secondo tempo si mescolano le carte e il gioco passa in mano agli ospiti, che chiudono 21-19 e poi contengono il rientro castellano tanto che a 2′ dalla fine siamo sotto ancora 25-27. Finale rabbioso per i nostri atleti, che con un 6-1 portano a casa la partita.
Universo Treviso – Mamma Emma Castelfranco B 21-41
Partita attesa con un po’ di timore dai giovani virgulti di Morandin, che però dopo una partenza da s.o.s (4-0 Treviso in un amen), reagiscono e già al primo riposo sono davanti 5-10. Secondo quarto super, che di fatto ipoteca la partita grazie a un break di 0-12, con Zuin sugli scudi.
Dal riposo lungo però rientriamo meno incisivi e i locali riescono a rimanere alla pari per entrambi i quarti (7-8 e 9-11), calo in parte merito dei nostri avversari ma che dobbiamo evitare nel prosieguo della stagione.